Open Day

Data: 26/08/2021

Open Day

Anche quest’anno la scuola ha aperto le sue porte a genitori, bambini e curiosi.
In un clima di festa e divertimento i bambini della scuola hanno dato prova delle loro abilità e capacità e hanno coinvolto i piccoli in attività di laboratorio.
Infatti, negli spazi della scuola e nei vari locali sono stati allestiti laboratori di musica, scienze, pittura e manipolazione, lingua inglese, informatica e sport.
I ragazzi dell’Associazione TALITA KUM B.AD. BOYS di Caivano  hanno gentilmente offerto il loro contributo, intrattenendo i bambini con giochi, balli e animazione con gran divertimento di grandi e piccini.
Tutti gli allestimenti sia esterni che interni sono stati curati dall’Associazione L’isola dei Misteri della signora Maria.