LA SCUOLA PRESIDIO DI PREVENZIONE a.s. 2021-2022

Data: 28/09/2021

LA SCUOLA PRESIDIO DI PREVENZIONE a.s. 2021-2022.

GESTIONE E PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEI CONTAGI DA CORONAVIRUS NELLE SCUOLE DEL TERRITORIO DELLA ASL NAPOLI 2 NORD.
Guida pratica a supporto del personale scolastico e sanitario per l’attuazione del percorso SCUOLA SICURA e la promozione di efficaci interventi di prevenzione e controllo dei contagi in ambito scolastico.

L’opuscolo vuole essere una guida di facile consultazione:

•  per gli operatori scolastici che devono operare scelte appropriate per una corretta gestione del controllo e prevenzione della diffusione dei contagi da coronavirus.
  •  per gli operatori sanitari, che devono interagire con diverse figure professionali, in vari ambiti istituzionali, e adottare sempre più spesso in modo repentino scelte nell’interesse del singolo e della comunità.
  •   per i discenti e le famiglie, che necessitano di conoscere in modo semplice le misure e le metodiche utilizzate nelle strategie di prevenzione.

SCARICA LA GUIDA